Comunicazione 2° Rata 2013 – Scadenza 10/07/2014

CondifesaRA-PescheFiorenza.jpgLa lettera relativa alla Seconda Rata dei Tributi 2013 è in stampa. A stretto giro di posta arriverà agli indirizzi dei Soci che nel 2013 hanno assicurato le proprie produzioni (ad esclusione dell’UVA).

Il bollettino di pagamento MAV è da pagare entro e non oltre il 10 Luglio 2014.

Per visualizzare la bozza della nostra lettera PREMERE QUI o sull’immagine.

Il tributo potrà essere saldato unicamente tramite il bollettino MAV che UNICREDIT provvederà a spedire verso fine mese. Il bollettino MAV, che i Soci riceveranno in una lettera separata, potrà essere pagato presso tutti gli sportelli bancari, tutti gli uffici postali ed anche tramite home banking, qualora sia attivo questo servizio. Quest’anno abbiamo posticipato di dieci giorni il termine della rata perché è molto probabile che AGREA pagherà i contributi sull’assicurazione agevolata solamente alla fine del mese di Giugno; potrebbe quindi succedere che, alla data del 30 giugno 2014, per questione di valuta, l’importo non sia ancora disponibile sul conto corrente.

Nella busta della 2° Rata 2013 i Soci troveranno un foglio aggiuntivo per l’eventuale attivazione del servizio SEPA-RID che sarà valido solamente a partire dalla prossima rata (tributi 1° rata 2014). Compilando il modulo di attivazione e seguendo scrupolosamente le istruzioni indicate sarà possibile pagare i futuri tributi del Condifesa (presumibilmente a fine Ottobre) tramite addebito diretto (salvo buon fine) in conto corrente.
Per visualizzare l’attivazione SEPA-RID con tutte le istruzioni ed eventualmente compilarlo nel caso in cui non sia arrivato tramite posta, PREMERE QUI o nella sezione modulistica-soci.

Home